Noi forniamo ricambi sulla base delle vostre necessità
I generatori di calore e i bruciatori sono macchine la cui durata nel tempo è notevole. Dopo alcuni anni tuttavia questi equipaggiamenti di impianto possono perdere in efficienza.
Una manutenzione accurata, periodica, e la sostituzione programmata di alcuni elementi soggetti a consumo nel tempo, consentono un regolare, costante funzionamento negli anni.
Noi possiamo fornirvi un servizio di assistenza periodica programmata ( è sufficiente una visita di due giorni nell’arco di un anno ) ed un servizio ricambi relativamente ai bruciatori di nostra produzione e ai bruciatori che sono stati negli anni passati prodotti da CEG, MORANDO, SEIC.
Come richiedere un ricambio utilizzando il servizio fast
I clienti di Alpina Industriale possono beneficiare di un servizio personalizzato. Con l’inserimento di una password e l’utilizzo di un software gratuito http://www.edrawingsviewer.com/ed/download.htm si può accedere all’archivio dei disegni relativi alle macchine acquistate. Si può di conseguenza sezionare con una operazione semplicissima ogni macchina nei suoi vari componenti singoli, selezionare il componente oggetto di interesse e inviare immediatamente la richiesta di fornitura come ricambio di tale componente. Questo evita l’impiego di manuali complicati da leggere e di difficile accesso.
Una volta inserita la password, fornita dall’Azienda, individuato l’elemento per cui si richiede il ricambio si può eseguire la richiesta utilizzando il modulo online.
Per le Aziende in possesso di bruciatori/alimentatori analoghi, non forniti da Alpina Industriale, e dunque equipaggiamenti di impianto forniti da SEIC, MORANDO, CEG è possibile visualizzare nella sezione PRODUCTION PROGRAM gli esplosi relativi ad ogni bruciatore/alimentatore sui quali potrete selezionare le parti di ricambio di interesse, inviando il codice dell’elemento/i richiesto/i e inserirlo nel modulo online.